giovedì 19 giugno 2008

Aperitivo dei ciucchi

Buon giorno a tutti!
Ieri sera c'è stato l'immancabile aperitivo per il ritorno dalla Spagna della yla! Non poteva iniziare meglio di così! Con l'sms di Asinor che bastava ci dicesse: "ci vediamo dalla FNAC"..e invece abbiamo messo alla prova le menti più astute per capire dove era il punto d'incontro!
Visto che dovevamo vederci in due vie completamente l'una l'opposto dell'altra! Vero ASINOR?!?! hehehe... (Cazzo ridi!)
Poi le classiche ore di attesa per aspettare che la yla arrivasse! Puuuuuuuuttana heva maledetta!!(Mi sa che non si è ancora ambientata del tutto alle strade di questa città) :P Scherzo OVVIAMENTE mia cara mangiagatti!
E poi c'era anche lui!!!....Stiamo parlando del Signor Preppi! come sempre molto elegante solo per il semplice fatto "Per far parlare i curiosi!" :D No sappiano tutti che è una persona colta e RAFFINATA (Vedi i rutti di capodanno!)Grande preppi! voto 9e mezzo!
A questo punto eravamo quasi al completo! mancava all'appello solo qualche zà e qualche ciuccumarsu ma siamo sopravvissuti!
Beh che dire...al Rock caffè ci hanno portato tanta roba da mangiare e da bere!!
Non mi ricordo bene chi...... ma ha lasciato un bicchiere pieno perché non ce la faceva...
Eri tu asinor?! Tè sa carregu mea! :)
Ah colgo l'occasione per dire a Gaucho che il "Corso" procede alla grande!..e che lo stimo molto in quanto grande tifoso Ducati nonchè di Stoner! e grande ANTI-46! (Ma lo sai che Scacco tiene Valentino!)Maledetto!
E va beh! non tutti i Sacchi nascono con il buco.... Cioè... va beh... lascemmu perde!
Ora ci rimane solo da vedere le foto che ha fatto la yla!Quindi siamo nelle sue mani!
Un saluto a tutti!
Se vedemmu!
Lu

5 commenti:

Matteo ha detto...

Ma vi spiego, c'è stato un piccolo problema coi copia e incolla!

Avevo cambiato subito l'indicazione su suggerimento di Zàino, e infatti probabilmente a qlc è arrivato anche giusto angolo via Cesarea via XX!

Poi xò, il CTRL+C probabilmente mi ha tradito... i don't know...

Ne ho mandato uno ad ale franco (troppi ale!) iniziando con un "HOLA ALBI"... risposta pacifica "ti devi essere sbagliato numero, perché io mi chiamo ALE NON ALBI!". Perdono ale, dopo mille numeri avevo gli occhi in panne!!!

Cmq il bicchiere era della Sara! Si erano sbagliati i tipi del locale a farglielo!

Anonimo ha detto...

Yla ti prego metti velocemente le foto di ieri...voglio un ingrandimento di Greppinho in versione "Carlo Felice"...lo voglio sul mio comodino al posto di Gesù Bambino e di Magalli

Anonimo ha detto...

Grandissimo Luha Zà..ottimo post..direi che il corso sta funzionando alla grande!!! complimenti!!! quanto a Scacco nn posso + neanche nominarlo..delle sue simpatie motociclistiche mi hanno detto oggi gli Zà..sono perfettamente in linea..in quanto ai miei antipodi!!! tra l'altro oggi ho nominato scacco mentre avevo una tazzina di caffè in mano..ebbene..sono rimasto col solo manico..

Anonimo ha detto...

volevo precisare k ieri era presente don preppi.. e non il signor preppi..

Anonimo ha detto...

No ieri non c'era nessun don o signor preppi...c'era un ominide di razza bianca caucasica(49 anni,1 e 70,chiare ferite d'arma da fuoco al torace..è questa la tipica descrizione alla CSI,no?)...dicevo: era un ominide a metà strada tra un serial killer ed un agente di borsa...tra un mafioso e un testimone di Geova...era uno che si è fatto cambiare l'abbonamento alla Sud con quello del Carlo Felice...che amarezza!