mercoledì 26 novembre 2008

Ciao Ciucchi!

Buongiorno  a tutti!

E' dal 25 settembre che non aggiorno più questo blog! Mi sembrava giusto dargli di nuovo vita! Gli &Co sono stati molto impegnati negli ultimi mesi... e non solo loro..
Ma comunque arriviamo al dunque...
Volevo solo dire alla Mangiagatti 2 cose:
  1. Non riesco a vedere Carrega sul tg5!!!!! il link che apro mi manda sul sito del telegiornale ma non mi fa vedere nulla!.. Volevo sapere se ero l'unico oppure c'era qualche altra persona che aveva questo problema...
  2. Inoltre ti volevo dire che approvo a pieni voti la tua idea  (Attenzione sto approvando ciò che dice la mangiagatti!!!!....Oddio sarò malato?!..) di fare il blog su Wordpress perché lo trovo il migliore in quanto puoi decidere tante cose per impostare il blog a tuo piacimento... Ho bisogno di un po' di tempo libero(HAHAHAHAHAHA!L'HO DETTA LA CAZZ...), e poi ti mostrerò cosa sa fare la FamiGGhia !
  3. Poi volevo dire che sono d'accordo con il commento di Gavullio sull'ultimo post dei ciucchi...PURE IO NON L'HO MAI VISTO IL SINDACO A CARREGA... Però come iniziativa potrebbe portare i suoi vantaggi... ma si vedrà...
  4. L'ultimo punto del mio post è chiedere a tutti quanti,magari anche con un giro di messaggi, chi vorrebbe fare il capodanno in questo modo: Il 31 dicembre si parte in treno per qualche città, si festeggia il capodanno, e poi si torna il primo gennaio 2009 a Zena... Può sembrare un stancante,e probabilmente lo è,ma cavolo è capodanno! 
...Io credo che farò così quest'anno... Comunque ci possiamo sentire per sms, nella lavagna ciucca, o nei vari post...

Se vedemmu gente!
A presto

Luca

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei matto?!! partire nel 2008 e tornare un anno dopo?!!

Anonimo ha detto...

scusate.. giuro k non lo faccio mai più..

Anonimo ha detto...

io approvo tutti i punti